danno da vacanza rovinata?

Termini e condizioni

Termini e condizioni di utilizzo del sito Internet
Il sito Internet “www.sosholidays.it” contiene servizi ed informazioni on-line fornite dall’Avvocato Stefano Poretti del Foro di Milano – via Pascoli 5, Arconate (MI)- per ogni altra informazione a riguardo è possibile inviare una mail all’indirizzo sos@sosholidays.it
L’accesso al sito è subordinato all’accettazione della presente informativa

Le informazioni presenti in questo sito sono di carattere generale e riportate a puro scopo informativo.
La semplice lettura di queste pagine non può sostituire la consulenza e l’assistenza legale di un professionista.
SOS Holidays non risponde di eventuali informazioni scorrette o imprecise.

Limiti all’utilizzo del sito
I contenuti del sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo per fini commerciali, senza il preventivo consenso scritto.
La proprietà intellettuale del sito è dell’Avvocato Stefano Poretti; la proprietà intellettuale dei testi ivi contenuti è dell’autrice Livia Passalacqua, salva diversa e specifica indicazione.
Limiti di responsabilità
In nessun caso l’Avvocato Stefano Poretti è responsabile di danni che derivino dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito www.sosholidaysit, né si assume la responsabilità professionale circa l’esattezza dei contenuti.
Il sito internet www.sosholidays.it non può in alcun caso essere sostitutivo dell’adeguata informazione presso enti preposti, fonti ufficiali e professionisti del diritto e del turismo ai quali rivolgersi personalmente. Le informazioni contenute nel sito potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori. Esse possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento.

Links
L’Avvocato Stefano Poretti non si assume la responsabilità per contenuti informativi e materiali, realizzati o pubblicati da terzi in qualsiasi modo, rispetto ai quali il sito “www.sosholidays.it” abbia links di collegamento. Chiunque decida di visitare siti collegati tramite links all’indirizzo www.sosholidays.it pone in essere tale comportamento sotto la propria esclusiva responsabilità.

Stampa
Il sito “www.sosholidays.it” non é da considerarsi una testata giornalistica, non viene aggiornato con periodicità né contiene notizie di cronaca od attualità. Pertanto non deve essere considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina di cui all’art. 1, comma 3, della succitata legge.

Legge e giurisdizione
Le condizioni relative all’accesso al sito “www.sosholidays.it” sono regolate dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’utilizzo del sito sarà competente il Foro di Milano